Web agency Salerno

Webfantasy.it - Web Agency Salerno

 

La webagency Salerno WebFantasy.it nasce appunto nella provincia di Salerno nel 2007, e si afferma negli anni in cui nuovi sistemi per la gestione dei contenuti (CMS), cominceranno a rivoluzionare l’estetica e accessibilità del web, mentre la graduale espansione del social network Facebook inizierà ad imporre nuovi modelli di socializzazione e di business in rete.

La volontà di essere propulsori di questa evoluzione digitale consentiranno al fondatore, Mario Ferrara, ed ai suoi collaboratori, di avviare numerosi progetti web in tutta la provincia di Salerno, offrendo tante opportunità d’innovazione alle piccole e medie imprese del territorio.

Dal 2011, WebFantasy.it entrerà a far parte di S.C.F. GROUP S.R.L., con sede operativa in Cava de’ Tirreni (SA),  estendendo a nuovi clienti ed agenzie partner il suo vasto portfolio di servizi di sviluppo siti web, e-commerce, software online e gestionali personalizzati.

10 anni di attività, sono il traguardo appena raggiunto, ma il cammino verso obiettivi sempre più grandi prosegue senza sosta, con un bel carico di esperienza, fantasia e lungimiranza, per continuare a disegnare il futuro che ogni cliente desidera.

La realizzazione siti web salerno è il principale servizio offerto dall’agenzia web.