fbpx
Porta in alto il tuo sito web, affidati alla nostra web agency

Campagne Facebook Salerno

Creazione e gestione di campagne Facebook. Facebook è attualmente il secondo sito più visitato al mondo, il più potente mezzo di comunicazione in rete, che continua a registrare numeri da record: 1.94 miliardi di utenti attivi al mese, ed oltre 60 milioni di pagine aziendali a cui si connettono sempre più persone. Integrare questo social network, alla tua strategia digitale vuol dire poter cogliere grandi opportunità. Facebook infatti, può esserti utile per raggiungere tanti scopi:

  • per far conoscere la tua azienda;
  • generare traffico verso il tuo sito web;
  • per pubblicizzare i tuoi eventi;
  • offrire assistenza al tuo pubblico;
  • per raccogliere nuovi contatti;
  • aumentare le tue vendite;
  • per fidelizzare i tuoi clienti.

Campagne Facebook: ottimizza la tua pubblicità online

La web agency WebFantasy offre consulenza per campagne Facebook, a Salerno e in tutte le città limitrofe. L'agenzia web, consente ad aziende e professionisti, di sfruttare a pieno le potenzialità di questo canale.
Sai che, infatti, la pubblicità sui social è la pubblicità più conveniente? I costi di copertura sono enormemente più bassi rispetto alle forme pubblicitarie tradizionali. Inoltre, permette di raggiungere con precisione il tuo cliente target grazie alle possibilità di profilazione concesse dalla piattaforma.

Gestione Facebook per aziende e professionisti

Affidaci la tua gestione Facebook: realizzeremo i tuoi piani editoriali e modereremo i commenti della tua community. Ti faremo inoltre raggiungere i risultati che desideri mediante l’attivazione di inserzioni ottimizzate per i tuoi obiettivi di business. Se, invece, hai già chi ti gestisce la pubblicità online possiamo fornirti un report dettagliato su come aumentare le performance della stessa attraverso la nostra consulenza inserzioni Facebook.

Gestione pagina Facebook professionale

Le campagne a pagamento su Facebook ti consentono di intercettare la cosiddetta domanda latente, ovvero di raggiungere gli utenti che non conoscono ancora la tua offerta, ma che potrebbero essere interessati ad approfondirla. Ma non solo. Puoi fidelizzare quegli utenti che hanno già avuto contatto con la tua azienda e trasformarli in ambassador, ovvero assidui consumatori del tuo prodotto o servizio.
Ogni giorno infatti, gli utenti iscritti a Facebook, condividono passioni, interessi e informazioni che vengono elaborate in forma aggregata e anonima confluendo in un “database” messo a disposizione degli inserzionisti. Le tue campagne di marketing su Facebook, possono dunque essere dettagliatamente personalizzate e profilate per consentirti di mirare alle persone giuste, nei momenti e modi giusti.

Affidati agli esperti

Non sprecare occasioni, investi in modo oculato affidandoti a chi quotidianamente testa sul campo le potenzialità e gli strumenti di business di Facebook. Affida la gestione pagina Facebook e la tua presenza sui motori di ricerca a degli esperti.

Campagne Facebook